Cerca nel blog

domenica 22 novembre 2009

LG TE365

Un telefono pratico e adatto a qualsiasi tipo di utente, offre ottimi compromessi e una qualità piuttosto elevata. Il ricevitore di rete è unGSM Triband, sulle frequenze di 900, 1800 e 1900 MHz. In questo modo la ricezione è ottimale in qualsiasi parte del mondo. 
Grazie al modem GPRS ed EDGE i siti Web sono a portata di mano, gestibili velocemente con il browser HTML. Per connettersi con altri dispositivi invece è comodo il Bluetooth, veloce e affidabile nel trasferimento dei dati. Inoltre si può collegare il telefono direttamente al PC di casa per sincronizzare agenda e contatti, tramite il cavoUSB.


La sincronizzazione al PC consente di tenere sempre tutto sotto controllo e aggiornato, dalla rubrica dei contatti agli appuntamenti sull’agenda personale. 
Inoltre è facile e veloce comporre messaggi ed E-mailgrazie alla scrittura intuitiva. Non mancano i supporti di lettura per i più diffusi formati di documenti, fogli di calcolo presentazioni e PDF. La personalizzazione del dispositivo è garantita dal supporto Java, che permette di installare software compatibile a piacere. Il settore vocale è completo, dal vivavoce alvoice recorder, o ancora supporto a multiconferenza.


La dotazione multimediale risulta completa e di buon livello. Si possono scattare fotografie interessanti fino a 2 megapixel di risoluzione, nonché di registrare brevi filmati. La memoria a disposizione è di 15 MB, espandibile tramite schede microSD fino a 4 GB. In questo modo si potrà avere con se anche la musica preferita, da riprodurre fedelmente con il lettore multimediale. Esso supporta vari formati audio e video. Inoltre si possono ricevere le trasmissioni radiofoniche AM/FM. Buona infine l’autonomia di funzionamento, per una durata fino a 250 in Stand-by.




Voto: 7,5


Prezzo: N.D.

Nessun commento:

Posta un commento